La Storia

Fin dal 1970 la famiglia Vassallo delizia la propria clientela con prelibati dolci e gelati di produzione totalmente artigianale. E' proprio la sig.ra Maddalena Vassallo che inizia l'attività del Bar del Golfo permettendo a tutti di far conoscere le proprie leccornie come i cannoli, le cassate, le sfince, i buccellati e la pasta di mandorle in tutta la provincia palermitana e non solo.

 

La tradizione continua oggi...

gelateria artigianale

Oggi sono Nino e Carlo che danno seguiro alla tradizione di Maddalena Vassallo grazie alla passione familiare senza tempo. Per questo qualunque ogni momento è buono per andare al Bar del Golfo, dalla colazione gustando un buon caffè, ad un cappuccino o altre deliziose bevande e diversi stuzzichini dolciarei. Durante il pranzo con la sfiziosa grastronomia e la tavola caldo, nel pomeriggio con un buon thè o una cioccolata oppure gustando il nostro gelato artigianale o un dolce tradizionale siciliano da gustare nella nostra accogliente sala da thè.

 

La Location

bar vista golfo

Ci trovi a Sferracavallo piccolo borgo marinaro a pochi Km da Palermo, località balneare di grande bellezza e una delle più belle e suggestive della Sicilia dove il connubbio naturale tra mare e terra (da visitare la splendida riserva marina di CapoGallo) viene avvalorato dalla possibilità di degustare prodotti gastronomici e dolciari di grande qualità proposti dal Bar del Golfo durante tutta la giornata.

 

Share by: